Logo Serrahof Schleis
Su 2 ruote. A piedi. Sugli sci.

La montagna chiama!

Attivi in Alta Val Venosta

In bicicletta. Sci di fondo. Sci. Nuoto. Fai qualcosa di salutare. Il momento migliore per farlo è durante la vacanza. Diventa particolarmente interessante quando si possono sperimentare quasi tutte le attività nell’immediata vicinanza. Come qui al nostro Maso Serrahof a Clusio. Grazie alla posizione centrale e tranquilla vicino a Malles, la vostra vacanza inizia nel modo giusto e senza complicazioni - e senza dover utilizzare la propria auto.

Attivi in estate

Molti sentieri per escursioni e piste ciclabili passano direttamente davanti alla porta di casa. Altri possono essere raggiunti in breve tempo con i mezzi pubblici. Con la ferrovia della Val Venosta o con l'autobus - il vostro punto di partenza preferito è sempre a portata di mano. Ad esempio, la pista ciclabile lungo la Via Claudia Augusta. Il lago di Resia, con il suo famoso campanile sommerso. I canali di irrigazione del “Sonnenberg” in Val Venosta. Avete l'imbarazzo della scelta.

Attivi in inverno

Gli sport invernali come lo sci, lo snowboard o lo slittino possono essere praticati nei vicini comprensori sciistici, adatti a famiglie, Watles e San Valentino alla Muta - saremo lieti di fornirvi un servizio navetta che vi porta fino alla stazione a valle. Per gli amanti dello sci di fondo, invece, si consiglia di recarsi nella Val di Slingia. Come vedete, troverete l'attività sulla neve ideale, adatta ad ogni gusto.